3a43a2fb81 Dopo che sua moglie è stata uccisa, & quot; Lone Wolf & quot; parte per una missione per uccidere l'assassino, porta suo figlio con sé. Ho trovato strano che un uomo di sessant'anni (almeno !!) potesse uccidere centinaia di ninja senza graffiarlo. /> <br/> Fondamentalmente un film d'azione con una quantità incredibile di sangue grafico e sangue che sgorga ovunque, per non guardare se sei nauseabondo alla vista del sangue !! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film perché sono un fan dell'horror, e questo ha molto più sangue della maggior parte dei film horror, quindi, nel complesso abbastanza buono! 7/10 Questo film ha tutto; Gore, action, Decapitions .. una trama "decente". <br/> <br/> è passato molto tempo da quando l'ho visto, circa 1 anno e mezzo. quindi scrivo dall'esperienza che avevo allora. <br/> <br/> e wow, lo ricordo ancora molto bene. <br/> <br/> parla di un uomo di mezza età che prende suo figlio, e andando in una crociata, per vendicare sua moglie. mentre attraversa il paese, uccide tonnellate e tonnellate di persone con la sua spada. <br/> <br/> Decapitation Un sacco, sangue e alcune cose davvero belle. <br/> <br/> Buon film, buon sangue, buone scene di combattimento .. cos'altro si può chiedere? :-) <br/> 7/10! Ci sono 3 cose che rendono questo film degno di essere visto. <br/> <br/> 1. Il pessimo dialogo. Il ragazzino che fa la voce ha alcune linee grandiose, come quando sta allattando e la voce dice "Eravamo felici & quot; <br/> <br/> 2. Il carrello del bambino. Questo carrello dovrebbe appartenere a James Bond, ha più armi e gadget incorporati nella maggior parte degli oggetti di Bond. <br/> <br/> 3. Gli schizzi di sangue. Se il sangue ti rende sbiaco, non vedere questo film. Il regista deve aver fatto impazzire un airtank fuori dallo schermo che usava per spruzzare il sangue, perché era come una fontana in ogni scena di lotta. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente. Conteggio finale: papà 432, figlio 7 Guarda il film e capirai. Shogun Assassin è un film molto bello e un vero must per i fan dei samurai. Questo film non richiede molto tempo … ma ha tutto il necessario per rendere un film fantastico. C'è del misticismo orientale, c'è & quot; spade & amp; stregoneria & quot ;, c'è molto sangue, sì anche qualche nudità per chi lo desidera … E ha dei valori familiari decenti. Padre ama suo figlio, suo figlio ama suo padre e insieme viaggiano attraverso l'antico Giappone. Mi è piaciuto molto questo film! Ecco perché l'ho dato 8 / 10. Ora, riguardo al doppiaggio. Odio il doppiaggio. Andiamo gente, perché vorresti doppiare un film ?! Tom Cruise parla francese? Jet Li con una voce bassa americana? Un film è unico, per favore mantienilo in quel modo. Quindi, sono rimasto un po 'deluso quando ho scoperto che anche questo Shogun Assassin era stato soprannominato. Ma mi è comunque piaciuto, perché per coloro che sono in Wu-Tang Clan e in particolare per Liquid Swords di GZA riconoscerà i numerosi campioni. Ma ancora … Generalmente odio i film doppiati e non faccio eccezione per questo. Sarebbe stato valutato più alto se fosse stato sottotitolato. Odio perdere la bellezza della lingua mentre guardo un film. <br/> <br/> Per coloro che vogliono vedere un film Samurai che mostra l'arte e la bellezza, difficilmente si può sbagliare con questo film. In realtà due film diversi si sono uniti per crearne uno, dà un assaggio della serie Lone Wolf e Cub. <br/> <br/> Tomisaburo Wakayama è stato magnifico come il Samurai che ha viaggiato per le strade con il figlio che si è dato da fare. Potresti portare qualsiasi cosa a sopportare e lui li spedirebbe con facilità. Non importa quanti siano venuti per ucciderlo, è sempre andato via con suo figlio. I Maestri della Morte non potevano competere. <br/> <br/> C'è sangue, molto sangue. Gli arti che cadono a terra e il sangue che sgorga come da un annaffiatoio. La morte in un film dei Samurai non è carina.
peoplunrena Admin replied
358 weeks ago