3a43a2fb81 Baby Driver è puro divertimento e fantastico. Inseguimenti in auto, rapine in banca e un autista che usa segnali musicali per aiutarlo a concentrarsi.Il film funziona come un musical con una varietà di artisti classici e tutto ha funzionato perfettamente a modo loro. La direzione di Edgar Wright è stilizzata e veloce. C'è molto da amare sul film. Se ami l'azione, ce l'ha. Se ami gli inseguimenti in auto, ce l'hai. Se ami la musica, ha alcune grandi scelte. Se anche tu ami un po 'di romanticismo, ha un po' di storia d'amore. <br/> <br/> La trama segue Baby (Ansel Elgort), un autista di evasione che si basa sulla musica che crea con le sue playlist personali, persino mescola il suono delle registrazioni. Dopo un incidente è stato coinvolto con i suoi genitori che gli hanno causato l'acufene. Usa la musica per bloccare il ronzio nelle orecchie. È un autista di fuga per un genio Doc (Kevin Spacey). Gli deve due lavori di rapina in banca e lui è fuori dall'organizzazione criminale. Incontra una bella cameriera Debora (Lily James), che vuole anche scappare per viaggiare. Baby è costretto a fare un ultimo grande lavoro con una squadra di psicopatici Bats (Jamie Foxx), Darling (Eiza Gonzalez) e Jason (Jon Hamm). <br/> <br/> La trama è stata veloce e fantastica. Di un giovane che sa cosa è giusto e sbagliato. Ma vuole cercare una vita migliore. È in conflitto con il vivere la vita nella corsia di sorpasso e l'essere un autista professionista. Il suo personaggio è goffo, è timido e tiene per sé. Esprime anche la musica che ascolta. O con le labbra cantando o ballando in un musical mentre cammina in un bar. Ma quando è al volante, è inarrestabile. <br/> <br/> L'azione e gli inseguimenti in auto sono eccitanti e abbondanti. Edgar Wright ha fatto affidamento su acrobazie realistiche e pratiche rispetto al cgi, che è sempre il migliore. Sembra che gli inseguimenti in macchina siano più vivi ed emozionanti del film Drive. La direzione diventa seria quando Baby vuole una via d'uscita, ma è costretta in questo mondo. Mentre lui vuole andare lontano e vivere la sua vita e innamorarsi di Debora. Cerca di proteggere Debora dal sapere per chi lavora e impedire alla sua squadra di sapere chi sia. <br/> <br/> Questa è una delle migliori performance di Ansel Elgort e spero davvero di vederlo fare ruoli più seri come questo. Lily James è bellissima e meravigliosa, interpreta il suo personaggio bene come il suo interesse amoroso. Jon Bernthal è il bruto nella banda. Jon Hamm e Eiza Gonzalez in coppia, e psicotici quando qualcosa li rende infelici. Jamie Foxx che interpreta il gangster moderato è qualcosa che può accadere che farà scattare i suoi sbalzi d'umore. <br/> <br/> La colonna sonora del film era perfetta. Ha funzionato con ogni scena e sequenza. Principalmente, facendo affidamento su alcune delle più grandi band classiche. <br/> <br/> Nel complesso, Baby Driver è un fantastico film d'azione. Il cast è stato grandioso. L'azione e gli inseguimenti in auto sono stati rumorosi, eccitanti e in abbondanza. La trama è stata fantastica per un autista di partenza che vuole cercare una vita migliore e innamorarsi di una ragazza che sta girando la sua vita. La regia e la sceneggiatura erano veloci e di puro stile. Ho solo guardato questo film per Jamie Foxx e Kevin Spacey. Le anteprime hanno fatto sembrare il film leggermente interessante, così ho deciso di guardare per ammazzare un po 'di tempo. Film terribile Per me era una cerchia di opinioni: l'inizio era cattivo, medio buono e finiva male. Ovviamente, un film terribile nel complesso. La trama era difficile e la sceneggiatura era uno scherzo. Non c'è stato assolutamente sviluppo del personaggio durante l'intero film. Data la storia di Baby (l'unica parte del film che ha senso e viene presentata in un modo sofisticato), Baby non dovrebbe essere così sicuro di sé. Non ha gradualmente sviluppato la fiducia, è solo. Se mai, dovrebbe essere un eremita paranoico. Wright non ha fatto nulla per farmi sviluppare una relazione emotiva con i personaggi principali, così le scene in cui avrei dovuto essere sul bordo del mio posto a mordermi le unghie, mi stavo chiedendo, & quot; Sono davvero dovuto sentire per loro in questo momento, solo dopo averli visti insieme sullo schermo due volte? & quot; E 'stato un ritmo molto veloce, ma non succede molto. Sto anche dando a questo film una recensione negativa perché c'erano così tanti aspetti non necessari. La pistola di Cechov dovrebbe essere applicata pesantemente a questo film. Baby ha più di una dozzina di iPod diversi, ma si limita a usarne uno diverso quando è al ristorante con Debora. Che a lui capita proprio di tirare fuori dalla tasca, dove tiene anche apparentemente le paia di occhiali in più. Ha diverse paia di occhiali nel film, perché? Non indossava occhiali durante l'incidente e non coprono le sue cicatrici. Ci sono così tanti altri tipi di punti, ma infine i suoi nastri a cassetta. Mi sento come se nel bel mezzo delle riprese del film si fossero resi conto che non sapevano come terminarlo, così hanno deciso di fare in modo che Baby avesse un registratore. Questo alla fine porta alla fine, perché le sue cassette, o una cassetta specifica intitolata "Mom", lega tutte le estremità libere, tuttavia, in modo disordinato. Baby Driver è un film assolutamente geniale di Edgar Wright. Le performance di questo film sono di prim'ordine. Ci sono molti colpi di scena che hanno funzionato perfettamente. Mi importava della trama e sono stato investito nella storia. Le scene di inseguimento della macchina erano incredibili. Erano tutti in sintonia con la colonna sonora, che è stata davvero divertente da guardare. Mentre il film non è una commedia piena, offre alcune grandi risate. La colonna sonora sembrava il suo personaggio. La musica si adatta perfettamente e si adatta molto bene alla storia. Dalla regia, dalla recitazione, dalla colonna sonora e da tutto ciò che sta in mezzo, il film è un'esperienza unica e unica nel suo genere che non può essere trascurata. <br/> <br/> È un mashup di genere divertente, anche piuttosto usa e getta, che offre rapidità ondate di piacere simili alla cavalcata di gustose canzoni pop, rock e R & amp; B che sporcano la colonna sonora e forniscono il battito del cuore del film. Gli amanti delle azioni rimarranno colpiti dalla coreografia del film e dalle acrobazie dal vivo, un pilota che entra ed esce da uno stretto vicolo con giri di 180 gradi. –- Yidioo Resto abbastanza breve. <br/> <br/> Riesco raramente a recensire i film, specialmente di recente quando la moltitudine di film usciti è solo banale e gentile …. <br/> <br/> Questo film , questo film proprio qui; è senza dubbio il più divertente che ho avuto negli anni. <br/> <br/> In effetti basta guardarlo. Fin dall'inizio, diventa sempre meglio. <br/> <br/> Non farmi nemmeno iniziare sulla musica. Semplicemente epico. Di tutti i film di Edgar Wright questo è il mio preferito. Ero annoiato a metà film perché la storia non era così divertente come i suoi altri film, ed è per questo che mi piace rivedere una volta ogni tanto Shaun of the Dead, la fine del mondo (il mio preferito perché è un'assurdità assoluta ma così divertente da guardare), Scott Pilgrim e Hot Fuzz. Per me c'è semplicemente qualcosa che manca. Non è un brutto film ma non è un grande film come gli altri.
peoplunrena Admin replied
358 weeks ago