peoplunrena Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Crank

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo che questo film avesse tutto. Azione, umorismo e un po 'di sensualità. Pensavo che avrebbero potuto fare un modo diverso per il finale, ma era comunque un'idea unica. <br/> <br/> Uno dei motivi principali per la mia approvazione è stato il fatto che questo film fosse diverso. Non è qualcosa che vedi sempre in tradizionale & quot; Devo rivendicare la vendetta per ciò che i cattivi mi hanno fatto & quot; tipo di film. Mi sono piaciute molto le sequenze d'azione, ho pensato che questo film fosse coreografato molto bene. Non ho trovato alcuna vistosa debolezza nel film, ma la trama generale era un po 'carente. <br/> <br/> Jason Statham è un attore straordinario (non solo in questo film in particolare). Può fare molto di più che interpreta l'eroe d'azione come nei film Transporter, e anche questo. Mi è davvero piaciuta la sua interpretazione in SNATCH. Pensavo che il suo personaggio in SNATCH fosse davvero fatto apposta per lui, e che nessun altro avrebbe potuto farlo. Mi piacerebbe vederlo nei film più spesso. <br/> <br/> Un'altra cosa che vorrei aggiungere è che il nuovo & quot; Hitman Codname: 47 & quot; il film che uscirà sarebbe stato un bel ruolo per Statham al posto di Vin Diesel. Solo un pensiero <br/> <br/> <ul> <li> Ziad </ li> </ ul>
Posso capire perché è così divisivo, ma per me Crank è un classico assoluto. <br/> <br/> Che cosa posso dire? È un grande, stupido, non-stop, deliziosamente odioso caso d'azione mentale che usa ogni trucco del libro per ottenere il più possibile in-faccia mentre stringi le tue due verdure e solletica il tuo mento. <br/> <br/> Mentre non mi importava molto di The Transporter e non mi preoccupavo dei sequel, è così piacevole vedere Jason Statham emergere come un leader a pieno titolo; una vera star del cinema hollywoodiano, e in Crank è semplicemente geniale. Allo stesso modo Amy Smart (di tutte le persone) come la deliziosa ragazza all'oscuro. <br/> <br/> È sempre esilarante, esilarante, assolutamente folle ed estremamente divertente.
E 'la trama del secolo, ei direttori rookie Mark Neveldine e Brian Taylor lo tirano fuori fino in fondo. Il sicario in pensione Chev Chelios (Jason Statham) è stato iniettato una droga viziosa, The Beijing Cocktail. Lo ucciderà se rallenta, quindi deve fare tutto il possibile per rimanere eccitato. Non dovrebbe essere così difficile quando sei un ex-assassino con la metà degli inferi di Los Angeles alle calcagna, ma Chelios ne fa una vera missione. L'entusiasmo si spalanca sul pubblico: & quot; Crank & quot; è visivamente intenso, un grosso merlo acquaiolo a ritmo supersonico. La fidanzata Eve (Amy Smart), inizialmente all'oscuro di Chev, è la sgargiante ciliegina sulla torta filante di un film d'azione. Ho * amato * Amy Smart da quando ha interpretato Charlene in "Rat Race", forse il ritratto più avvincente di una fidanzata gelosa nella storia del cinema. Ma il coito interrotto pubblico, interrotto da tutte le cose, una telefonata ribelle, è fuori dal mondo. Vai a vedere & quot; Manovella & quot; solo per la scena del sesso di Chinatown. Quota Amy Smart: & quot; È il tipo di scena in cui devi solo farcela. Non puoi trattenerti o semplicemente non funzionerà. & Quot;
Un film che non conosce confini, Crank è azione sin dal primo frame, fino all'ultimo. Mai prendersi troppo sul serio. Crank ci mette subito in azione, senza il solito noioso inizio. Invece di annoiarci con una trama da quindici a venti minuti che di solito inizia con i film d'azione di oggi, Jason Statham viene immediatamente messo nella situazione mortale che trascorre nel resto del film cercando di sopravvivere. Iniettato con il "cocktail di Pechino & quot; Statham passa attraverso ogni tipo di droga adrenalinica, legale o meno, che può trovare per rimanere in vita. La manovella, sebbene sia un intrattenimento per le sopracciglia basse, usa un lavoro molto interessante per la fotocamera e una nuova modifica rapida del taglio. Essendo un piacere colpevole, Crank semplicemente sorpassa la sua competizione facendo realmente il pensiero per te. Sfruttando tutti i cliché dei film sui gangster, Crank mostra il tipo di carneficina peccaminosa ed elegante che ti tiene a guardare anche se non sai davvero perché. Statham perfeziona l'inizio dell'azione che è diventato con il franchise di The Transporter e le lacrime sullo schermo come Evil Knievil attraverso un anello di fuoco. Durante tutta l'azione, una colonna sonora rock di ottanta ti fa entrare ancora di più nel film, migliorando il senso dell'umorismo, rinfrescante e sinistro, che sgorga da ogni fotogramma.
Prima di tutto devo consegnarlo a loro per l'utilizzo di uno stile di editing originale, nonché una grande quantità di movimenti e angolazioni interessanti della fotocamera, ma soprattutto non è stato un grande film. Non un film in realtà, più come un lungo show televisivo. <br/> <br/> Cattivo - Dialouge era orribile, e molto a volte in cui nessuno ha bisogno di parlare - Usato una videocamera HD invece di una macchina da presa quando probabilmente aveva i soldi per usarlo e invece lo sprecava con effetti speciali e grafica computerizzata - non è poi così divertente (il più delle volte) almeno per il mio stile di umorismo. Qualcuno potrebbe trovarlo divertente - Superando tutto attraverso il film Buono - Un sacco di azione - Mi piace il suo aspetto stilizzato (è come GTA) - La scena del sesso era divertente

When the hit-man Chev Chelios is poisoned by the criminal Verona, his friend and doctor Miles advises him that he must keep his adrenaline levels elevated to stay alive. Chev meets his girlfriend Eve
Oldboy downloadthe A un passo dall'inferno - Trappola di cristallo italian dubbed free downloadForza bruta online gratuitoShottas - Una vita al massimo movie in italian dubbed downloadIl drago del lago di fuoco full movie in italian 720pThe Prince - Tempo di uccidere film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Runmalayalam movie downloadTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie in italian free download hd 720pReign of Judges: Title of Liberty - Concept Short dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.