peoplunrena Admin replied

358 weeks ago

Pork Pie

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da dove comincio. Mi è piaciuto addio Pork Pie & amp; assicurati che mio figlio l'abbia visto. Quindi, quando ho visto che era in corso la rifusione, non ero sicuro che avrebbe funzionato, ma le mie speranze sono cresciute quando ho visto molti nomi familiari familiari nello scrittore & amp; equipaggio. Poi per vedere il cast, ero ancora più sicuro. Ero così entusiasta di avere alcuni degli ultimi biglietti per la Premier, dove pensavo che camminare sul tappeto giallo fosse la cosa migliore. Ma ora so di essermi sbagliato, ho detto a tutti che posso vedere il film e l'amp; dicendo a quelli che non sono perdenti. Ho riso così tanto, ho pianto, mi ha riportato all'originale, ho lasciato il cinema quasi senza voce & amp; mani doloranti da battere le mani. Ma tutto quello che abbiamo fatto sulla strada di casa è stato parlare del film e del che bello era. Ho amato ogni minuto e amp; andrà di nuovo molto, molto presto. Devo dire che la parte più divertente per me è stata quando Tim ha smascherato di essere Tim.
Ad essere onesti non mi aspettavo molto perché ero un fan del Goodbye Pork Pie originale e non nei remake, con mia sorpresa in realtà mi piaceva di più !! È un film molto divertente con un vero e proprio umorismo kiwi, è assolutamente da vedere !! e una risata garantita con un po 'di romanticismo per rendere le cose più interessanti!
Un film così divertente! Giro brillante incluso Dean O'Gorman (il mio attore preferito) James Rolleston e Ashleigh. Questo film è stato un fantastico viaggio attraverso lo splendido scenario della Nuova Zelanda e tanto umorismo! Ho avuto la fortuna di essere un extra e mi sono divertito moltissimo. Grazie mille al cast e alla troupe per un'esperienza divertente. Vai a vedere questo film!
Da vedere - 328 locali hanno partecipato al Regent di Taumarunui l'11 febbraio - per noi - una casa piena. Questa è stata una raccolta di fondi per i vigili del fuoco volontari per la nostra piccola città. I creatori di questo film sarebbero stati orgogliosi se fossero stati seduti tra il pubblico. Questo è un Cinema originale che sta respirando di nuovo una nuova vita nell'esperienza cinematografica. La gente del posto ha riso, si è fatta le ossa, ha applaudito e si è talmente goduta il film che alla fine è stato applaudito. Creatori ben realizzati per catturare ancora una volta ciò che rende la Nuova Zelanda un po 'speciale.
Ozzie / Kiwi stunner. <br/> <br/> Grande sensazione di calore e risatina per tutto il film. La recitazione e il film sono stati altrettanto buoni. <br/> <br/> Basta guardarlo. <br/> <br/> PS sull'unica cosa incredibile del film era che un mini potesse durare così a lungo senza abbattere …… <br/> <br/> :) Eccellente. 8/10

Pork Pie tracks the escapades of a trio of accidental outlawsthey travel the length of the New Zealand in a yellow mini, protesting conformity and chasing lost love, with a posse of cops and a med
the RoboCop full movie in italian free download hdDownload Cliffhanger - L'ultima sfida full movie in italian dubbed in Mp4Il cacciatore delle tenebre full movie online freeCharlie's Angels - Pi che mai download torrentDownload . full movie in italian dubbed in Mp4Girl Soldier sub downloadmovie mp4 downloadBuzz Lightyear of Star Command full movie download in italian hdWarrioress full movie in italian 720p downloadGiovani aquile movie download hd

last edited 277 weeks ago by peoplunrena
Please log in to post a reply.