peoplunrena Admin replied

358 weeks ago

=satellitesales&keeplegal=ZG93bmxvYWR8NzFpTWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]The Boondock Saints - Giustizia Finale

Show Spoiler

374e6bdcca The Boondock Saints è un film bizzarro in quanto è difficile trovare esattamente ciò che lo rende un film incredibile. Ha grandi momenti comici, tra cui diversi che presentano un barista irlandese con la sindrome dei tourettes (… F ***. ..ASS !!). Parte della cinematografia è assolutamente sorprendente, come ad esempio una scena particolare in cui i Fratelli MacManus cadono da un soffitto in una riunione della mafia russa e ne consegue un bagno di sangue. Anche le raffigurazioni del legame tra i fratelli sono al tempo stesso potenti e commoventi. I colpi di scena e la trama stessa sono impeccabilmente intrecciati. Sebbene bandito negli Stati Uniti, in Inghilterra è diventato una sorta di colpo di culto. Un film con un messaggio, una grande azione, una commedia e un dialogo. Chiunque non veda questo film si sta comportando ingiustamente.
Un classico, uno dei miei film preferiti. I miei fratelli di fraternità e io guardiamo questo regolarmente. Trova sempre qualcosa di nuovo da ridere, lasciati stupire o ricordati solo da una visione precedente. Questo è un colpo di ragazzo totale, se mai ce n'è stato uno.
La scena cancellata in cui i fratelli hanno ricevuto una telefonata dalla loro mamma in Irlanda il giorno di San Patrizio da sola vale la pena di essere noleggiata. Vorrei che l'avessero lasciato; Posso pensare ad alcune scene che dovrebbero essere tagliate (incluso quasi tutto con Willem Dafoe che non si riferisce direttamente al suo lavoro. Mi spiace, ma sembra solo uno sporco stereotipo di un gay per la maggior parte del tempo. )
Quante volte uno spettatore ha la possibilità di vedere sullo schermo un personaggio irlandese che combatte per sempre? Ci sono stati attori irlandesi che ritraggono altri personaggi etnici ma non personaggi irlandesi. In realtà è anche un po 'strano perché ci sono molti attori irlandesi che potrebbero essere stati scelti per usare i loro veri accenti. Invece, due americani sono i protagonisti principali. Comunque, posso affrontarlo. <br/> <br/> In ogni caso, la storia parla di due fratelli gemelli, Connor e Murphy MacManus, interpretati da Sean Patrick Flanery e Norman Reedus che prendono su di sé la propria crociata uccidere i cattivi solo perché sono cattivi È una bella idea, chi non vuole le persone cattive dalla faccia del mondo? Ma qui è dove mi confondo. Non viene mai spiegato perché questi ragazzi decidono di farlo. C'è stato un evento accaduto nel loro passato che li ha fatti cambiare? O era guidato da pura eccitazione per il gusto di uccidere? Non lo so. <br/> <br/> Rendo merito a Flanery e Reedus per la loro recitazione. Perché sono fratelli, tenderanno ad agire come fratelli. Ad esempio, fanno cose sincronizzate e tendono a sbattere le teste. Va bene perché permette loro di diventare più credibili al pubblico. Anche i loro accenti sono abbastanza ben fatti anche per gli americani. Ma la cosa strana è che, dopo tutto quello, non mi importava molto del duo. Accompagnarli è un italiano instabile chiamato Rocco interpretato da David Della Rocco. Rocco rende instabile il suo personaggio dandogli impulsi emotivi di rabbia e felicità. Questo è stupido e dovrebbe creare fascino, ma per me non sono stato attaccato neanche a lui. <br/> <br/> Seguendo la loro scia di successi, l'agente dell'FBI Paul Smecker è interpretato dal solito caotico Willem Dafoe. Ciò che le persone dovrebbero apprezzare della performance di Dafoe è quanto sia capace di usare le sue abilità di deduzione per mostrare non solo i suoi colleghi poliziotti, ma anche il pubblico e il modo in cui i fratelli MacManus portano avanti i loro affari. È davvero fantastico come possa capire quel tipo di cose. Ciò che è stato ancora più interessante è stato il modo in cui è stata impostata la scena. Prima il pubblico ne vedrà le conseguenze, quindi Smecker andrà in giro per quello che pensa sia successo e quindi si verificherà un flashback che mostra come l'evento sia effettivamente accaduto. Manterrà il pubblico bloccato sullo schermo. <br/> <br/> Tuttavia, un personaggio che ho trovato meno convincente è Il Duce interpretato da Billy Connolly. C'era una piccola retrospettiva su di lui ma non ha mai spiegato come sembrava troppo familiare con i fratelli MacManus. Anche questo non è stato spiegato bene. Infine, la musica era piuttosto nella media. Jeff Danna, che non è un novizio per questo tipo di lavoro, mescola il rock con l'elettrosintesi e l'opera. In posti funziona e altri no, il che mi ha lasciato indifferente sul film nel suo insieme. La parte dell'opera che ho sentito è stata un po 'troppo. Dovrebbe soddisfare gli spettatori ma non il più alto livello di intrattenimento. <br/> <br/> Questi mercenari irlandesi sono fantastici da vedere in azione insieme alla loro controparte poliziesca interpretata da Dafoe. Non aspettarti molte spiegazioni per nulla quando si tratta di personaggi.
In primo luogo, sono stato positivamente sorpreso dall'apparente freddezza del film. Poi, ho visto che la motivazione dei fratelli era abbastanza reale e comprensibile. Nella mia convinzione non è permesso a nessuno di prendere ciò che non può dare. Non puoi distruggere ciò che non puoi creare. Quindi a nessuno è permesso di prendere la vita, dato che nessuno è in grado di dare la vita. D'altra parte, possiamo vedere che combattere il male (che è crimine qui, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, come i peccati ambientali, la discriminazione razziale o il monopolio del software) richiede efficacemente misure estreme, dato che la prigione al giorno d'oggi non sembra aiutare molto. Ma uccidere, come i santi hanno scelto, non è un modo per andare. Questo film, che ho amato e apprezzato molto, non dovrebbe essere confuso come un appello all'autodeterminazione, dovrebbe essere preso per quello che è: la propaganda di trovare il coraggio di intraprendere passi che siano creativi, efficaci, senza vantaggi personali e non pensato ancora.

La maledizione delle mutandine rosa movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Tioga KidPower Rangers Wild Force full movie in italian free download hd 720pApocalisse a Frogtown movie in italian free downloadthe The Beast italian dubbed free downloadLove in NY full movie online freeStargate Atlantis full movie in italian 720p downloadEpisode 1.11 movie mp4 downloadCircle of Fear online gratuitoEpisode 1.151 movie download hd

last edited 277 weeks ago by peoplunrena
Please log in to post a reply.